Chi Siamo

La Fondazione Progetti S.r.l. – Unipersonale nasce nel 2009 come società strumentale della Fondazione Cassa di Risparmio di Carrara diventandone il braccio operativo per la realizzazione degli scopi statutari dell’Ente stesso nei settori rilevanti. La società opera in particolar modo nel settore dell’arte e della valorizzazione dei beni e delle attività culturali, mediante l’organizzazione e la gestione di specifici progetti ed iniziative anche editoriali.  Dal 2009 si occupa della realizzazione del con-vivere Carrara Festival che ogni anno trasforma la città di Carrara in un teatro a cielo aperto mettendo in primo piamo l’incontro/confronto culturale e sociale sui temi dominanti dell’attualità.

Organi

Roberto Dell’Amico

Luca Benedetti

Sirio Bonini