Matrimoni a palazzo

Dal 2016 la Fondazione, in accordo con il Comune di Carrara, mette a disposizione gli spazi della  propria sede per la celebrazione del rito civile del matrimonio.

I siti dedicati alla cerimonia sono il giardino esterno, la sala conferenze del pian terreno e le sale del primo piano.

Per poter usufruire del servizio, concesso attraverso la propria impresa strumentale Fondazione Progetti S.r.l., è necessario fare richiesta entro sessanta giorni dalla data prevista per il matrimonio attraverso lo specifico modulo e seguire l’iter suggerito dal Regolamento per la celebrazione di matrimoni civili presso Palazzo Binelli di seguito scaricabili.

• Regolamento celebrazione matrimoni civili a Palazzo Binelli
  • Modulo di richiesta

Il modulo di richiesta debitamente compilato dovrà pervenire almeno 60 gg. prima della data prevista per l’utilizzo tramite mail fondazioneprogettisrl@gmail.com, consegna a mano presso gli uffici preposti, raccomandata con ricevuta di ritorno all’indirizzo Fondazione Progetti S.r.l. Via Verdi 7 – 54033 Carrara (MS).

La segreteria della Fondazione è a disposizione per ulteriori informazioni tecniche e amministrative.