Sala conferenze

Location ideale per corsi di aggiornamento, riunioni e conferenze, predisposta con strumentazioni tecnologicamente avanzate, in grado di soddisfare anche le richieste più esigenti. La sala ha una capienza di 65 posti a sedere ed è dotata di impianti audio e di videoproiezione e dispone di una rete WI-FI dedicata accessibile su richiesta.

Per poter usufruire dello spazio è necessario inviare lettera di richiesta su carta intestata dell’Associazione/Ente richiedente a Fondazione Progetti S.r.l. (società strumentale della Fondazione stessa). La richiesta potrà essere consegnata a mano in segreteria, oppure inviata a fondazioneprogettisrl@gmail.com

L’uso delle sale può essere concesso gratuitamente solo alle Associazioni o agli Enti che hanno i requisiti per poter accedere ai contributi che la Fondazione mette a disposizione.