Matrimoni a palazzo
Dal 2016 la Fondazione, in accordo con il Comune di Carrara, mette a disposizione gli spazi della propria sede per la celebrazione del rito civile del matrimonio.
I siti dedicati alla cerimonia sono il giardino esterno, la sala conferenze del pian terreno, la sala Mercurio e la sala Cherubino del primo piano.
Per poter usufruire del servizio, concesso attraverso la propria impresa strumentale Fondazione Progetti S.r.l., è necessario fare richiesta entro sessanta giorni dalla data prevista per il matrimonio attraverso lo specifico modulo e seguire l’iter suggerito dal Regolamento per la celebrazione di matrimoni civili presso Palazzo Binelli di seguito scaricabili.
Il modulo di richiesta debitamente compilato dovrà pervenire almeno 60 gg. prima della data prevista per l’utilizzo tramite mail fondazioneprogettisrl@gmail.com, consegna a mano presso gli uffici preposti, raccomandata con ricevuta di ritorno all’indirizzo Fondazione Progetti S.r.l. Via Verdi 7 – 54033 Carrara (MS).
Modalità organizzative e di gestione degli spazi in relazione alle limitazioni imposte a causa della vigente Pandemia di Covid-19.
Per ulteriori informazioni tecniche e amministrative la segreteria della Fondazione è a disposizione.